Polizza infortuni per il Notaio e per il nucleo famigliare

Cos’è la Polizza infortuni per il Notaio e per il nucleo famigliare e a chi è dedicata

 

 

 

Questa polizza copre eventuali infortuni, che abbiano come conseguenza la morte o l’invalidità permanente, che il Notaio dovesse subire nell’ambito della sua attività professionale o nella vita privata.

 

È possibile assicurarsi fino a quando si è iscritti a ruolo e non oltre i 75 anni.

 

Il Notaio che ha aderito può estendere la copertura al proprio nucleo famigliare (coniuge o convivente more uxorio e figli conviventi maggiorenni, anche del convivente more uxorio).

 

A partire da quest’anno è stata inserita la nuova l’estensione “Critical Illness”, che consente di ricevere la corresponsione del capitale definito in fase di sottoscrizione in caso di diagnosi di gravi malattie, quali: cancro, ictus, coma, infarto, paralisi, trapianto di organi, ustioni di terzo grado, sclerosi multipla, sordità e cecità.

 

Oltre a quanto sopra, sono ricompresi nell’estensione un supporto psicologico e un servizio di telemedicina attivo 24 ore su 24, utilizzabile ovunque nel mondo e usufruibile anche dal nucleo familiare per richiedere pareri medici personali senza limitazioni nel numero di consulenze.

Vantaggi della polizza:

  • Copertura operativa ventiquattro ore su ventiquattro, proteggendo il Notaio in ogni ambito della sua vita.

  • Adesione immediata, senza svolgere esami medici.

  • Possibilità di sottoscrivere l’estensione Critical Illness per tutelarsi in caso di cancro, ictus e infarto.

Premio:

È possibile scegliere fra i diversi capitali previsti dalla convenzione.