Polizza infortuni del Notaio e del nucleo familiare

La polizza copre eventuali infortuni che il Notaio dovesse subire nell’ambito:

 

  • della sua attività professionale;
  • di ogni altra attività svolta che non abbia carattere professionale.

 

La copertura è pertanto operativa ventiquattro ore su ventiquattro e protegge il Notaio in ogni ambito della sua vita.

Vengono coperti quegli infortuni che abbiano per conseguenza la morte o l’invalidità permanente. E' possibile scegliere il capitale da assicurare per sè o per il proprio Nucleo Famigliare (opzioni indicate nella scheda di adesione).

 

IL MODULO QUARTO BIS “POLIZZA INFORTUNI PER IL NUCLEO FAMIGLIARE”

 

La polizza può essere sottoscritta dai Notai che abbiano aderito alla polizza infortuni e che vogliano coprire anche il proprio nucleo famigliare. Vengono ricompresi nel nucleo famigliare il coniuge, il convivente more uxorio e i figli conviventi maggiorenni, anche del convivente more uxorio.

 

PERCHE’ PUO' ESSERE UTILE

 

La copertura è stata studiata specificatamente per il Notariato e prevede la supervalutazione della “perdita della favella”: qualora a seguito di infortunio l’Assicurato riporti la perdita totale e permanente della favella, il grado di Invalidità Permanente verrà equiparato al 100%.

Non è necessario comunicare all’Assicuratore eventuali altre polizze analoghe stipulate con altre Compagnie, né eventuali precedenti infortuni subiti.

La franchigia di polizza è studiata a scaglioni, per garantire l'abbattimento della stessa in caso di infortuni più rilevanti.

 

Scarica la documentazione di polizza. Clicca qui.